4 RISPOSTE 4
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2021
06:43 PM
Ciao @Desirya,
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.
Desirya

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2021
04:01 PM
Da stamani non riesco a ricevere ed effettuare chiamare!! Quindi neanche a chiamare il vostro servizio clt!!!
Non e la prima volta che accade!!!
Ho tolto e rimesso la SIM più volte ma quando provo a fare una chiamata il telefono sembra muto!!ho bisogno di supporto!!!
Non e la prima volta che accade!!!
Ho tolto e rimesso la SIM più volte ma quando provo a fare una chiamata il telefono sembra muto!!ho bisogno di supporto!!!
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2021
01:52 PM
Ciao @Antoniettapinto, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2021
08:24 PM
prova a sostituire la sim ... se non riesci ti tocca chiamare con whatsapp / telegram
:/
Antoniettapinto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2021
08:20 PM
Sono ormai mesi che non riesco ad effettuare o ricevere chiamate mentre la connessione ad internet funziona senza problemi. Qualche mese fa ho reso presente la questione ma non è stato risolto nulla.
Come posso procedere? Grazie
Come posso procedere? Grazie