Ciao @Michael.Difalco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @BeppeZelbio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.
stesso problema anche per me. il problema è in download, fatto lo speed-test rilevo una velocità un upload sempre almeno il doppio di quello in download. spero non sia dovuto all'utilizzo dell'opzione "Riparti". Attendo fiducioso.
Salve.
E' da qualche giorno che internet mi va lentissimo, addirittura la connessione mi varia da circa 10 B/s fino a circa 24 Kb/s pur prendendo 4G con tutte le tacche.
Ho provato di tutto: ho provato a togliere e rimettere la sim, ma niente; ho provato a mettere modalità aereo e toglierla, ma niente; ho provato a spegnere e riavviare il cellulare, ma niente; ho provato a impostare una connesione diversa dal 4g (3g, 2g), ma niente.
Per favore ho bisogno di una risposta a questo problema, perché mi sono SEMPRE trovato bene con ho. mobile e cambiarlo sarebbe una cosa davvero triste per me!