annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET LENTISSIMO

Friskoss
Grande
Grande

Salve.

E' da qualche giorno che internet mi va lentissimo, addirittura la connessione mi varia da circa      10 B/s fino a circa 24 Kb/s pur prendendo 4G con tutte le tacche.

Ho provato di tutto: ho provato a togliere e rimettere la sim, ma niente; ho provato a mettere modalità aereo e toglierla, ma niente; ho provato a spegnere e riavviare il cellulare, ma niente; ho provato a impostare una connesione diversa dal 4g (3g, 2g), ma niente. 

Per favore ho bisogno di una risposta a questo problema, perché mi sono SEMPRE trovato bene con ho. mobile e cambiarlo sarebbe una cosa davvero triste per me!

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ferrari75
Grande
Grande

stesso problema anche per me. il problema è in download, fatto lo speed-test rilevo una velocità un upload sempre almeno il doppio di quello in download. spero non sia dovuto all'utilizzo dell'opzione "Riparti". Attendo fiducioso.

0 Kudos
Serbro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io zona bologna sim dato 200 gb. Il mese scorso avevo terminato i giga con qualche giorno di anticipo. Non potendo fare il riparti ho atteso di poter rinnovare ma da quando si è rinnovata l’offerta non funziona più. Zero linea ma intanto sto pagando.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Friskoss, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
BeppeZelbio
Grande
Grande
Stesso problema anche io in zona provincia Como e Lecco,ma anche zone dove ha sempre funzionato benissimo.Ho già provato anche a cambiare smartphone,ma non cambia nulla!Sto seriamente pensando di cambiare operatore!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeppeZelbio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
Anche io ho la SIM che naviga lentissima. Ho necessità di supporto immediato per lavorare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael.Difalco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos