annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IP Pubblico non nattato

smida
Grande
Grande
A casa ho dismesso la linea fissa ed attualmente utilizzo una sim ho.mobile per accedere ad internet.

La SIM è inserita in uno smartphone lte che a sua volta è connesso ad un router (fritzbox 4040) via usb.

La connessione ad internet è distribuita correttamente a tutti i device collegati al router con velocita di download/upload simili ad una discreta fibra FTTC. 

L'unico incoveniente è la mancanza di un IP pubblico (l'indirizzo che fornisce ho.mobile è nattato) e di conseguenza non riesco a raggiungere il mio router ed i servizi ad esso collegati, fuori dalla mia abitazione attraverso internet (telecamere, NAS ecc.. ). 

E' possibile ottenere da ho.mobile (anche a pagamento) un indirizzo pubblico non nattato sulla SIM?

Se si in che modo ?

Grazie.

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

L'unico modo che io sappia sia utilizzando una VPN.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @smida, questa tipologia di servizio non è supportata dalle sim ho. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

mariolupo59
Grande
Grande

Salve

e quando intendete renderlo disponibile questo servizio a fornire un ip pubblico????

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non credo lo faranno e se lo faranno, non possiamo saperlo. In alternativa e se hai bisogno subito, cambia operatore magari spendendo di più ma con ip nattato.

0 Kudos
mariolupo59
Grande
Grande

Benedetta aspetto ancora una risposta, in merito alla disponibilità di IP pubblico

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariolupo59, al momento questo servizio non è supportato da ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle nostre tariffe e sulle novità in merito ai servizi disponibili. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Pier747
Grande
Grande
Scusi ma anche le VPN vengono Nattate?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier747,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Buona giornata.

0 Kudos
lmillefiori
Grande
Grande

C'e' qualche novita' al riguardo?

Attualmente uso un router 4G AVM e mi piacerebbe semplicemente accedere alla mia rete da remoto tramite la VPN integrata quando sono fuori citta'... Chiaramente diventa impossibile se l'IP e' nattato, ma mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa dall'ultimo messaggio.

 

Grazie!

0 Kudos