annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IP pubblico

Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ho Mobile perchè non rilascia un IP pubblico ai clienti che lo richiedono?

20 RISPOSTE 20
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malfegio, questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

lo so che non è supportato però Ho Mobile deve venire incontro anche alle esigenze della clientela perchè in molte applicazione avere un IP pubblico rende l'uso di internet molto più pratico, perchè un gestore che offre una connessione dati non può confinare il cliente dentro una rete nattata con ip privato. Tim ad esempio da l'IP pubblico a tutti quelli che lo richiedono gratuitamente.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
forse non è ancora abbastanza chiaro che ho. non è tim,Vodafone,wind.......ho. da un servizio snello e privo di fronzoli e standard da operatore virtuale conveniente come fanno diversi altri,poi chiedere ovviamente non costa nulla ma la risposta data mi sembra piuttosto esaustiva.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Ho mobile è Vodafone (è il suo secondo brand e non è un virtuale). Chiedere l'IP pubblico è il minimo sindacale, anche Fastweb non lo dava poi improvvisamente fu costretta a darlo, ed il principio che fu imposto a Fastweb può essere imposto ad Ho. Quindi è meglio che lo fanno loro autonomamente.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho mobile è un'operatore semivirtuale che ne sappia io,comunque questa cosa dell'Ip pubblico sinceramente non so a quanti possa interessare visto che ho risposto solo io all'argomento(e non sono interessato) e un capofficina che ha risposto negativamente.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

in questa comunity rispondono sempre poche persone, e da questo a dire che l'IP pubblico interessa poche persone c'è ne passa. Basta conteggiare a tutti quelli che hanno problemi a collegare cam remote o altro.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
perfetto,quindi se ti è stato risposto che questo servizio non è disponibile e attivabile cosa vorresti fare?fai quello che ritieni più utile allora e buona fortuna.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatau  semplicemente uso TIM che mi da questo servizio. Il problema non è mio ma di Ho. che non offre questo servizio.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è tuo che devi pagare tim e ho. per avere un servizio....vabbuò lasciamo perdere,hai ragione tu,io mi dedico ad altre problematiche magari risolvibili,ciao e buona giornata.