annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona consumi home dell'App

Carinald
Grande
Grande
Fino a poco tempo fa appena arrivo la App vedevo i miei consuming (Gb consumati ecc). Adesso non trovo più il dettaglio.
Come mai?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
Basta ragionare per arrivare al motivo.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carinald, fino al 1 Maggio i gb sono illimitati per cui non è visualizzabile il contatore. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Max113
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siate più chiari i GB non sono illimitati!
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Tieniti sotto i 200GB di consumo se non vuoi che la Ho ti faccia un altro bel regalo ovvero Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della tua offerta. Se cerchi nel forum ci sono tanti ad essere caduti in questa "incomprensione". Quindi OCCHIO!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto851, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non la vedi perché Hanno attivato la promozione giga illimitati ma non sono illimitati e se si supera una soglia non ben indicata tagliano la banda. Ho parlato questa mattina con un operatore che me lo ha spiegato dicendo che non dovevamo usare tutti i giga che abbiamo usato. E allora ho inviato un reclamo per PEC e farò la segnalazione al Corecom e agcom
0 Kudos
Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché non spiegate che se si consumano troppi giga viene tagliata la banda anche se questo non è indicato nella promozione? sembra strano ma con tre ragazzi in DAD lo smartworking la Smart TV e i documentari si consumano giga. Sarebbe stato onesto dire non sono illimitati ma sono X giga omaggio
0 Kudos