annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Passaggio del mio numero ho è fallito

Davide9426
Grande
Grande
Ho un problema con il passaggio da coop a ho, in quando dopo aver effettuato correttamente tutta la procedura in negozio, arrivatomi mail e messaggio dopo una settimana non riesco a utilizzare la sim
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Davide9426 non è andata a buon fine la portabilità del numero oppure non ti funziona la sim? La sim Ho deve funzionare a prescindere dalla portabilità ovviamente con il numero provvisorio.
In ogni caso contatta il servizio clienti al 192121 se il tuo vecchio operatore ha rifiutato la portabilità è possibile ci fosse un errore nei dati comunicati.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide9426, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos