annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il cellulare non prende in casa

Silviaut
Grande
Grande
Spesso mi chiamano e il cellulare risulta inraggiungibile o comunque è impossibile avere una conversazione perché mi sentono a tratti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

anche  a me capita purtroppo a seconda della forza del segnale ...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Silviaut  ha scritto:
Spesso mi chiamano e il cellulare risulta inraggiungibile o comunque è impossibile avere una conversazione perché mi sentono a tratti

ciao, vai nelle impostazioni di rete passa da 4g a 3g riavvia, nuovamente la stessa procedura da 3g a 4g riavvia. Se il dispositivo è compatibile accertati che sia abilitato il servizio VoLte.

 

Se il problema persiste inserisci la sim ho in un altro dispositivo mobile vedi se ti fa lo stesso problema. In base all'esperienza che farai avrai la tua risposta.

 

Spero di essere stato risolutivo nella tua esigenza...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviaut, ho., come  tutte le compagnie telefoniche, non garantisce l' indoor  in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati ne risolvibili. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione ti invitiamo a riscrivere. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos