Ciao @Silviaut, ho., come tutte le compagnie telefoniche, non garantisce l' indoor in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati ne risolvibili. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione ti invitiamo a riscrivere. Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Silviaut ha scritto:
Spesso mi chiamano e il cellulare risulta inraggiungibile o comunque è impossibile avere una conversazione perché mi sentono a tratti
ciao, vai nelle impostazioni di rete passa da 4g a 3g riavvia, nuovamente la stessa procedura da 3g a 4g riavvia. Se il dispositivo è compatibile accertati che sia abilitato il servizio VoLte.
Se il problema persiste inserisci la sim ho in un altro dispositivo mobile vedi se ti fa lo stesso problema. In base all'esperienza che farai avrai la tua risposta.
Spero di essere stato risolutivo nella tua esigenza...
anche a me capita purtroppo a seconda della forza del segnale ...