Ciao @Dvd2000,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Ciao @Sab86,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @D4n13I3, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E spegni il dispositivo per 5 minuti. Riaccendi il dispositivo. Aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @camilla10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.