annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dvd2000,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Dvd2000
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema degli altri, i primi mesi tutto perfetto invece da qualche settimana salta di continuo la connessione sia per le chiamate che per internet, non riesco più a fare una chiamata in pace senza mille interruzioni o ad andare tranquillamente su internet fuori casa.
Spero riusciate ad aiutarmi perché all'inizio mi trovavo bene!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lea76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

lea76
Grande
Grande
Da circa una decina di giorni in provincia di Verona zona Garda le mie due SIM ho.mobile su due telefoni diversi, non mi permettono nemmeno di telefonare e ricevere chiamate, sia all'interno che all'esterno. Un mese fa funzionava perfettamente. Assurdo.....mi tocca cambiare operatore.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab86,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sab86
Grande
Grande
Anche il mio telefono non sta prendendo più da due giorni. Non so che fare! Attendo che l’assistenza di ho mobile mi risponda in privato a questo messaggio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D4n13I3, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E spegni il dispositivo per 5 minuti. Riaccendi il dispositivo. Aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
D4n13l3
Grande
Grande
Buongiorno, dalla giornata di ieri mi trovi nella stessa situazione della comunity, il mio telefono fatica a ricevere segnale comportando un disagio non indifferente, non riesco a volte a ricevere telefonate. Il grande disagio è dato dal fatto che il telefono mi è utile per la mia attività lavorativa che in questo momento fatico a proseguire. È possibile ricevere supporto in merito?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @camilla10,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
camilla10
Grande
Grande
Ho anche io questo problema da qualche settimana. Il telefono non prende più bene e le chiamate saltano di continuo. Mi succede anche se le effettuo con internet .
0 Kudos