Raffaela1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2019
08:18 AM
Ho cambiato gestore quasi un anno fa , inizialmente tutto bene adesso nn riesco più a ricevere telefonate mi arrivano il messaggio di ho chiamato sarò costretta a cambiare gestore oppure vorrei delle delucidazioni bilardiraffaela@gmail.com grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frà83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2019
11:44 AM
Salve, sarei lieto se contattasse anche me, in quanto affetto dallo stesso problema che si legge dagli altri utenti. Mi dispiace ma se nn si risolve dovrò cambiare gestore.
Annar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2019
10:00 PM
Anche io stesso problema 2 mesi fa era una bomba questa linea ora fa schifo
CarloB1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2019
09:57 PM
Stesso problema a confine tra Puglia e Molise. Segnalato più volte, ma nulla...anzi mi mi sento dire che non hanno avuto altri reclami in zona...sarò sfigato io, ma non credo.
4g che a volte scompare, o se c'è cala di potenza. In chiamata mi ritrovo in GSM con qualità pessima e segnale ancora più scarso.
Ormai è un anno che sono con HO...ma da 2-3 mesi quando sono a ridosso del rinnovo, la tentazione c'è...non nascondo che la alla prima offerta seria li mollo.
Segnale peggiorato anche nei centri più grossi dove prima non riscontravo alcun problema.
4g che a volte scompare, o se c'è cala di potenza. In chiamata mi ritrovo in GSM con qualità pessima e segnale ancora più scarso.
Ormai è un anno che sono con HO...ma da 2-3 mesi quando sono a ridosso del rinnovo, la tentazione c'è...non nascondo che la alla prima offerta seria li mollo.
Segnale peggiorato anche nei centri più grossi dove prima non riscontravo alcun problema.
Laarowski

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2019
09:44 AM
Ciao @Laarowski, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Laarowski

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2019
07:52 PM
Anche io sono nella stessa situazione, col telefono ci lavoro ed è molto disagiante, anche davanti ai clienti, il fatto che la linea mi prenda pochissimo anche nei posti aperti..
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2019
01:33 PM
Ciao @andrea1347, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
andrea1347

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato