annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8 ,  come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Naty8
Grande
Grande

stesso problema (Parma centro)

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvoBeg, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France589, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
SalvoBeg
Grande
Grande
Salve , anche io ho lo stesso problema, lei come ha risolto ? Grazie in anticipo
0 Kudos
France589
Grande
Grande
Ciao, scrivo da provimcia di Chieti. La mia sim Ho ha pochissima ricezione (1 tacca max) ed è difficile da usare. C'è qualche ragione specifica? Normalmente ho sempre avuto ricezione massima.
Grazie mille
0 Kudos
Mess2kjo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve scusi se le scrivo a lei ma volevo chiederle se è possibile attivare una nuova offerta (es. quella da 200 giga) con il bonus stanziato dal governo per la connessione grazie buona serata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri73, verifica la Sim in un dispositivo diverso e se riscontri ancora l'assenza di rete rispondimi al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orange12, verifica la Sim in un dispositivo diverso e se riscontri ancora l'assenza di rete rispondimi al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cri73
Grande
Grande
Stesso problema, come si fa a risolvere?
0 Kudos