annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Checco91
Grande
Grande
Il mio cellulare è da una settimana che non mi prende più nella mia azienda vicino al paese Olzai provinciadiNuoro, da quando avete eliminato il 3 g non prende più cosa posso fare?
0 Kudos
LaNene86
Grande
Grande

Anche io è da un paio di giorni che ho il telefono che non prende... cosa possa fare? Lo Smartphone ha 1 anno di vita.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crary1015hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
crary1015
Grande
Grande
anche io ho lo stesso identico problema, si puo fare qualcosa per risolvere ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PASQUALE1999 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
PASQUALE1999
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema ...la navigazione è diventata impossibile
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulito, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Riguarda solo la navigazione o anche il traffico voce? Inoltre persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Giulito
Grande
Grande
Salve, la ricezione non va oltre le 2 tacche, qualcuno può aiutarmi? Sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8 hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Naty8
Grande
Grande

Salve buona sera, ho già provato, fino a due settimane fa avevo un cellulare diverso, che a sua volta avevo cambiato perché pensavo fosse lui il problema. Ovunque io mi sposti, indiferentemente dal dispositivo.. prende male sia la connessione sia le telefonate (o non sento io o gli altri non riescono a sentire la mia voce e mi devo sempre spostare per cercare di farmi sentire o addirittura alzare di più la voce).

Pensavo fosse il problema del mio vecchio appartamento, magari i muri spessi ecc... ora mi sono trasferita.. e il problema non è nemmeno più la zona o la casa..  

ho provato a sostenere teorie del mal funzionamento che non centrassero con la compagnia telefonica, ma penso che il problema invece sia proprio quello

chiamate che non funzionano bene e internet che se prende... prende malissimo.. studiando online.. sta diventando improponibile la situazione

0 Kudos