Ciao @Checco91, il dispositivo è abilitato al 4g? In caso contrario potrai solo effettuare chiamate in 2g. Altrimenti prova a spostare nelle impostazioni da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Anche io è da un paio di giorni che ho il telefono che non prende... cosa possa fare? Lo Smartphone ha 1 anno di vita.
Ciao @crary1015, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @PASQUALE1999 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
Ciao @Giulito, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Riguarda solo la navigazione o anche il traffico voce? Inoltre persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Ti fornirò assistenza al più presto.