Anche io è da un paio di giorni che ho il telefono che non prende... cosa possa fare? Lo Smartphone ha 1 anno di vita.
Ciao @crary1015, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @PASQUALE1999 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.
Ciao @Giulito, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Riguarda solo la navigazione o anche il traffico voce? Inoltre persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Ti fornirò assistenza al più presto.
Salve buona sera, ho già provato, fino a due settimane fa avevo un cellulare diverso, che a sua volta avevo cambiato perché pensavo fosse lui il problema. Ovunque io mi sposti, indiferentemente dal dispositivo.. prende male sia la connessione sia le telefonate (o non sento io o gli altri non riescono a sentire la mia voce e mi devo sempre spostare per cercare di farmi sentire o addirittura alzare di più la voce).
Pensavo fosse il problema del mio vecchio appartamento, magari i muri spessi ecc... ora mi sono trasferita.. e il problema non è nemmeno più la zona o la casa..
ho provato a sostenere teorie del mal funzionamento che non centrassero con la compagnia telefonica, ma penso che il problema invece sia proprio quello
chiamate che non funzionano bene e internet che se prende... prende malissimo.. studiando online.. sta diventando improponibile la situazione