annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio documento è scaduto ma ancora valido secondo il DPCM COVID fino al 31 agosto. Perché non vi ?

Ida03
Grande
Grande
Il mio documento è valido fino al 31 agosto, causa proroga validità per COVID. Perché lo contestate?
10 RISPOSTE 10
Ida03
Grande
Grande
Ho bisogno della portabilità URGENTEMENTE
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti conviene contattarli sulla pagina Facebook di solito rispondono in poche ore. Con un messaggio privato così puoi mettere tutti i dati necessari a identificare bene il problema
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Ida 03, a quanto pare i nostri documenti scaduti i sistemi informatici non li accettano, l'ho scoperto alla posta che , il sistema non lo ha accettato, ho risolto con la patente,che è un documento anch'esso, se puoi prova così.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente non hanno aggiornato i sistemi informatici per il Covid , quindi quando inserisci una data di rilascio del documento non accettano una data di validità che vada oltre allo standard di tot anni. Credo sia un problema comune a tante aziende private e pubbliche
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Dovrebbero aggiornarli,visto che è stato il governo a prolungare le scadenze,ma siamo in Italia, va tutto bene😡
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ida03, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono ho.. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Secondo me ha risolto, visto che è da una settimana che si è totalmente vaporizzata.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vaporizzato è un termine caro a me😂🤣
Franco67
Mitico
Mitico
È così! Mi sono permesso di prendere in prestito il termine " vaporizzato"😁