annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio documento è scaduto ma ancora valido secondo il DPCM COVID fino al 31 agosto. Perché non vi ?

10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottimo👍😁
Franco67
Mitico
Mitico
È così! Mi sono permesso di prendere in prestito il termine " vaporizzato"😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vaporizzato è un termine caro a me😂🤣
Franco67
Mitico
Mitico
Secondo me ha risolto, visto che è da una settimana che si è totalmente vaporizzata.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ida03, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono ho.. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Dovrebbero aggiornarli,visto che è stato il governo a prolungare le scadenze,ma siamo in Italia, va tutto bene😡
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente non hanno aggiornato i sistemi informatici per il Covid , quindi quando inserisci una data di rilascio del documento non accettano una data di validità che vada oltre allo standard di tot anni. Credo sia un problema comune a tante aziende private e pubbliche
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Ida 03, a quanto pare i nostri documenti scaduti i sistemi informatici non li accettano, l'ho scoperto alla posta che , il sistema non lo ha accettato, ho risolto con la patente,che è un documento anch'esso, se puoi prova così.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti conviene contattarli sulla pagina Facebook di solito rispondono in poche ore. Con un messaggio privato così puoi mettere tutti i dati necessari a identificare bene il problema
0 Kudos
Ida03
Grande
Grande
Ho bisogno della portabilità URGENTEMENTE
0 Kudos