annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio internet da 3 settimane, lentissimo

TonyCa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
https://www.speedtest.net/my-result/a/8107720764

Questo è il mio spese test, va avanti così da settimane nonostante abbia chiamato il servizio clienti, che faccio?
P.s il servizio clienti ha detto: rete sovraccarica e sono a Catania, se cambio città nessun problema,
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@TonyCa 

È lo speedtest dentro casa?

Se dici che prima andava bene, può essere che ci siano dei guasti alla bts ed ora finisci agganciato o ad una banda poco performante e satura o proprio ad un'altra antenna più lontana.

Hai fatto delle prove anche girando per la città?

 

 

 

0 Kudos
TonyCa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speed test al balcone, 5 tacche di ricezione.
Cmq è da tanto che la cosa persiste e anche il caso center mi ha detto che non c'è nulla da fare
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@TonyCa
Una cosa la puoi fare: giro sul sito LTE Italy, controllo delle antenne della tua zona e passaggio a nuovo operatore (quello che garantisce migliore copertura, preferibilmente ad un virtuale che ci si appoggia).
Quando il proprio operatore dice che "non ci si può fare nulla", allora è un chiaro invito a cambiare.
Magari senti anche qualche amico o parente in zona quale operatore ha e come si trova.
Come al solito, è un prenderci, perché magari oggi va bene e domani chissà...
0 Kudos
TonyCa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, credo che seguirò il tuo consiglio.
Anche xchè, in effetti, suppongo sia l'unica cosa fattibile, così è impossibile continuare ed ho già aspettato un bel po'.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonyCa, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos