5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TonyCa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2022
09:51 PM
Grazie, credo che seguirò il tuo consiglio.
Anche xchè, in effetti, suppongo sia l'unica cosa fattibile, così è impossibile continuare ed ho già aspettato un bel po'.
Anche xchè, in effetti, suppongo sia l'unica cosa fattibile, così è impossibile continuare ed ho già aspettato un bel po'.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2022
07:31 PM
@TonyCa
Una cosa la puoi fare: giro sul sito LTE Italy, controllo delle antenne della tua zona e passaggio a nuovo operatore (quello che garantisce migliore copertura, preferibilmente ad un virtuale che ci si appoggia).
Quando il proprio operatore dice che "non ci si può fare nulla", allora è un chiaro invito a cambiare.
Magari senti anche qualche amico o parente in zona quale operatore ha e come si trova.
Come al solito, è un prenderci, perché magari oggi va bene e domani chissà...
Una cosa la puoi fare: giro sul sito LTE Italy, controllo delle antenne della tua zona e passaggio a nuovo operatore (quello che garantisce migliore copertura, preferibilmente ad un virtuale che ci si appoggia).
Quando il proprio operatore dice che "non ci si può fare nulla", allora è un chiaro invito a cambiare.
Magari senti anche qualche amico o parente in zona quale operatore ha e come si trova.
Come al solito, è un prenderci, perché magari oggi va bene e domani chissà...
TonyCa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2022
07:16 PM
Speed test al balcone, 5 tacche di ricezione.
Cmq è da tanto che la cosa persiste e anche il caso center mi ha detto che non c'è nulla da fare
Cmq è da tanto che la cosa persiste e anche il caso center mi ha detto che non c'è nulla da fare
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2022
06:51 PM
È lo speedtest dentro casa?
Se dici che prima andava bene, può essere che ci siano dei guasti alla bts ed ora finisci agganciato o ad una banda poco performante e satura o proprio ad un'altra antenna più lontana.
Hai fatto delle prove anche girando per la città?
TonyCa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2022
06:40 PM
https://www.speedtest.net/my-result/a/8107720764
Questo è il mio spese test, va avanti così da settimane nonostante abbia chiamato il servizio clienti, che faccio?
P.s il servizio clienti ha detto: rete sovraccarica e sono a Catania, se cambio città nessun problema,
Questo è il mio spese test, va avanti così da settimane nonostante abbia chiamato il servizio clienti, che faccio?
P.s il servizio clienti ha detto: rete sovraccarica e sono a Catania, se cambio città nessun problema,