annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio numero è stato sospeso

9 RISPOSTE 9
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IsaRomero, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
IsaRomero
Grande
Grande
Il mio numero è stato sospeso da martedì 29/03. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di aspettare fino a 48 ore ma niente.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia149, mi scuso per il disagio. Le SIM sono state sbloccate, potresti testarne il funzionamento e darmi conferma? Buona serata!

0 Kudos
Giorgia149
Grande
Grande
È successo anche a me
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

0 Kudos
flipattivo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il mio! E il servizio clienti non risponde!
AngeloDong
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem...ATTACCO HACKER?

monica_vi66
Grande
Grande

Anche a me!! Da quello che vedo nella community è successo a molta gente! Sto provando a contattare il servizio clienti senza ricevere risposta da circa 45 minuti.


 

Mighy
Grande
Grande
Anche a me per quale motivo?
Manuel112
Benvenuto
Benvenuto
IL MIO NUMERO TOTALMENTE A CASO È STATO SOSPESO