annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il numero dell'assistenza clienti 192121 risulta insesistente

ThonyAn81
Grande
Grande
Buongiorno,
ho bisogno di urgente supporto a causa di alcune chiamate importanti che non riescono perché i numeri risultano "insesistenti", come anche il numero dell'assistenza clienti 192121 , che non riesco a contattare in nessun modo. Per favore ditemi al più presto come risolvere. Resto in attesa di celere contatto, grazie..
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Tapirino
Grande
Grande

@ThonyAn81  ha scritto:
Buongiorno,
ho bisogno di urgente supporto a causa di alcune chiamate importanti che non riescono perché i numeri risultano "insesistenti", come anche il numero dell'assistenza clienti 192121 , che non riesco a contattare in nessun modo. Per favore ditemi al più presto come risolvere. Resto in attesa di celere contatto, grazie..

 

ciao, strano, l'ho utilizzato stamattina e sono stati rapidissimi a rispondere

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @ThonyAn81, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Gepp
Grande
Grande
La mia SIM ho non è abilitata al numero 192121 mi risponde inesistente.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gepp, il 192121 è dedicato proprio ai numeri ho.mobile, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo e fai un'altro tentativo ed eventualmente inserisci la Sim in un cellulare diverso. Puoi chiamare anche da altro operatore o rete fissa al numero 800688788. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gepp
Grande
Grande
Ho fatto la prova ad istallare la sin in un altro telefono e funziona, lo ho rimontato sul mio Redmi Note 7 e mi dice che il numero è inesistente, quindi credo che sia una configurazione del mio telefono, nel caso cosa dovrei controllare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gepp, puoi verificare se nelle impostazioni del Redmi sia presente un blocco per i numeri brevi o se inavvertitamente hai inserito il nostro numero in black list. Altrimenti consulta l'assistenza del produttore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Davide.62
Grande
Grande

Buongiorno,

percaso è riuscito a risolvere il problema su redmi note 7?

 

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide.62, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos