annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il numero dell'assistenza clienti 192121 risulta insesistente

10 RISPOSTE 10
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robert0, potresti inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare . Grazie! 

0 Kudos
Robert0
Grande
Grande

Anche a me non lascia chiamare il vostro numero assistenza 192121, mi
Da numero inesistente, da mesi oramai, Vi avevo contattato anche da un altro telefono mesi fa segnalando il problema, avete detto che lo
Avevate preso in carico e sarebbe stato risolto a breve invece nulla, non avete dato nessun seguito.
Chiedo che sia risolto sì d’ora in modo da provare ad evitare reclami formali.
Grazie in attesa

Contatto 349*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide.62, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Davide.62
Grande
Grande

Buongiorno,

percaso è riuscito a risolvere il problema su redmi note 7?

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gepp, puoi verificare se nelle impostazioni del Redmi sia presente un blocco per i numeri brevi o se inavvertitamente hai inserito il nostro numero in black list. Altrimenti consulta l'assistenza del produttore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gepp
Grande
Grande
Ho fatto la prova ad istallare la sin in un altro telefono e funziona, lo ho rimontato sul mio Redmi Note 7 e mi dice che il numero è inesistente, quindi credo che sia una configurazione del mio telefono, nel caso cosa dovrei controllare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gepp, il 192121 è dedicato proprio ai numeri ho.mobile, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo e fai un'altro tentativo ed eventualmente inserisci la Sim in un cellulare diverso. Puoi chiamare anche da altro operatore o rete fissa al numero 800688788. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gepp
Grande
Grande
La mia SIM ho non è abilitata al numero 192121 mi risponde inesistente.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @ThonyAn81, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Tapirino
Grande
Grande

@ThonyAn81  ha scritto:
Buongiorno,
ho bisogno di urgente supporto a causa di alcune chiamate importanti che non riescono perché i numeri risultano "insesistenti", come anche il numero dell'assistenza clienti 192121 , che non riesco a contattare in nessun modo. Per favore ditemi al più presto come risolvere. Resto in attesa di celere contatto, grazie..

ciao, strano, l'ho utilizzato stamattina e sono stati rapidissimi a rispondere

0 Kudos