3 RISPOSTE 3
Meveth

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
07:47 PM
A Salerno nessun rivenditore ha voluto sostituire la SIM in quanto non ne hanno a disposizione. In compenso se si volesse attivare una nuova utenza, le SIM ci sono..(a detta del rivenditore sono totalmente diverse da quelle sostitutive)
luposurfer

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
07:40 PM
Io ho cambiato la scheda gratuitamente pochi minuti fa senza alcun problema, solo un po di lentezza dei sistemi ma niente di più.
Bicio

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Shey

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
07:35 PM
Buonasera, sono andata da un rivenditore Ho per richiedere la sostituzione della sim, ma questo mi ha detto che non occorreva sostituire la sim e mi ha fatto leggere un comunicato dove c era scritto che non era vera la fuga dei dati e mi ha detto di aspettare e che cmq la sim sarebbe stata a pagamento... sinceramente la cosa mi scoccia parecchio visto che domani è festa e quindi dovrò aspettare fino a giovedì...ieri sera sono stata contattata direttamente dalla Ho che mi diceva di andare tranquillamente a sostituire la sim gratuitamente e poi si va nei negozi e rispondono picche... penso proprio che cambierò compagnia... non mi sento più al sicuro...