annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il rivenditore Ho non mi ha voluto sostituire la scheda

Shey
Grande
Grande
Buonasera, sono andata da un rivenditore Ho per richiedere la sostituzione della sim, ma questo mi ha detto che non occorreva sostituire la sim e mi ha fatto leggere un comunicato dove c era scritto che non era vera la fuga dei dati e mi ha detto di aspettare e che cmq la sim sarebbe stata a pagamento... sinceramente la cosa mi scoccia parecchio visto che domani è festa e quindi dovrò aspettare fino a giovedì...ieri sera sono stata contattata direttamente dalla Ho che mi diceva di andare tranquillamente a sostituire la sim gratuitamente e poi si va nei negozi e rispondono picche... penso proprio che cambierò compagnia... non mi sento più al sicuro...
3 RISPOSTE 3
Bicio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa situazione è successa anche ha me oggi presso il loro negozio ho di Abbiategrasso in via Ticino... pratica scorretta credo di cambiare operatore
luposurfer
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho cambiato la scheda gratuitamente pochi minuti fa senza alcun problema, solo un po di lentezza dei sistemi ma niente di più.
0 Kudos
Meveth
Grande
Grande
A Salerno nessun rivenditore ha voluto sostituire la SIM in quanto non ne hanno a disposizione. In compenso se si volesse attivare una nuova utenza, le SIM ci sono..(a detta del rivenditore sono totalmente diverse da quelle sostitutive)
0 Kudos