annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il servizio sms per la configurazione della password non funziona

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodepa
segui le indicazioni riportate al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061 Fammi sapere, sono a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Carlodepa. Prima di tentare di reimpostare la password, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
Carlodepa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno sa come risolvere? Provo a ripristinare la password (sim dati) ma da errore, non arrivano sms ne mail (si è verificato un errore, riprova più tardi)
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque il codice per reimpostare la password non arriva soltanto per SMS ma anche via email.
0 Kudos
Merlino4
Grande
Grande
Certo per un gestore di una linea telefonica non mi sembra normale.
0 Kudos