annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto riparti non c'è

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fedebia l’offerta non può ripartire in automatico ricaricando. Il riparti lo devi selezionare tu. Se hai il credito e non hai già fatto altri riparti nel mese priva a contattare il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Fedebia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho fatto altri “riparti” questo mese, e il tasto “riparti” comunque non si presenta. Chiamando il numero da te indicato, non mi viene suggerito altro che già non so, o che non è stato già scritto in questo forum. Non so proprio cosa fare.
Ho offerta 40 giga

Ciao, indicami in privato il tuo numero di cellulare e a chi è intestato che provo ad effettuare una verifica :-)

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Fedebia hai credito sufficiente, meno di 5gb di traffico e non sei in prossimità del rinnovo?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedebia, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, vi ricordiamo che solo i Capi-ho.fficina possono chiedere i dati in privato per poter effettuare verifiche e dare supporto agli utenti che segnalano problematiche. Buona giornata!

0 Kudos
Francesca115
Grande
Grande
Non mi appare il tasto riparti l’offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca115, sei riuscita a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Buongiorno mi scusi come devo fare se ho fatto una ricarica e non mi esce più il tasto riparti?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzobandiera97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos