annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imessage e faceTime

Anto03
Grande
Grande
Problemi di attivazione di Imessage e di conseguenza FaceTime. Mi da sempre attivazione ma non si attiva, potrebbe dipendere dal gestore.
0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gegi
Grande
Grande

Ho dei problemi di attivazione di Imessage e di conseguenza FaceTime. Mi da sempre attivazione ma non si attiva, potrebbe dipendere dal gestore.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gegi, ho.mobile fornisce solo la connessione dati e non ci sono incompatibilità con il servizio iMessage. Posso suggerirti di disattivare FaceTime e iMessage, riavviare l'Iphone, e poi abilitarli nuovamente. Se non riesci così ti consiglio di contattare l'assistenza Apple. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gegi
Grande
Grande
Risolto, grazie mille
0 Kudos
nIKo_Captain
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @nIKo_Captain, ho.mobile fornisce solo la connessione dati e non ci sono incompatibilità con il servizio iMessage. Posso suggerirti di disattivare FaceTime e iMessage, riavviare l'Iphone, e poi abilitarli nuovamente. Se non riesci così ti consiglio di contattare l'assistenza Apple. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Uali9
Grande
Grande
Ciao, scusami il disturbo, vorrei sapere se iMessage e FaceTime sono a pagamento con la ho. mobile! Grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uali9, le app sono gratuite in quanto utilizzano il traffico dati che è incluso nella tua offerta, tuttavia è possibile che al primo accesso venga inviato ai server Apple un sms internazionale dalle due app per la verifica del numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos