annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imessage e faceTime

Uali9
Grande
Grande
Ti ringrazio, gentilissimo! Buona serata e buon lavoro!
0 Kudos
Paoletto360
Grande
Grande
come hai risolto? ho lo stesso problema
0 Kudos
erikello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema anche io.... il customer service di ho mobile mi ha detto che il mio numero dovrebbe funzionare con iMessage... ricevo e invio sms tranquillamente sia da/a numeri italiani che esteri.... ma iMessage continua a non attivarsi. Ho chiamato il centro assistenza di Apple (dopo aver provato tutte le soluzioni possibili ed immaginabili trovate su blogs e video youtube senza successo)... siamo rimasti che avrebbero passato il mio caso ai loro ingegneri, avrebbero dovuto richiami ieri ma non ho più sentito nulla.... se dovessi scoprire qualcosa vi aggiorno, ma continuo a sospettare che il problema sia rilegato ad ho, non ho mai avuto questo problema prima....

erikello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, come hai risolto? ho lo stesso problema, non ne vengo a capo...

0 Kudos
Ahmedgalal
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ahmedgalal, non abbiamo incompatibiltà con i servizi indicati, tuttavia mi piacerebbe verificare. Scrivimi i tuoi dati in privato e darò un'occhiata!

0 Kudos
Giofal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono settimane che non è possibile registrarsi a iMessage con Ho.

L'sms internazionale parte ed è gratuito ma poi il servizio non si attiva.

Con il mio numero secondario con altro gestore in esim sullo stesso telefono funziona regolarmente.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giofal, sono qui per aiutarti e ti informo che ho.mobile fornisce solo la connessione dati e non ci sono incompatibilità con il servizio iMessage. Posso suggerirti di disattivare FaceTime e iMessage, riavviare l'Iphone, e poi abilitarli nuovamente. Se non riesci così ti consiglio di contattare l'assistenza Apple. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Draugvar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io stesso problema, ho chiamato sia apple che ho mobile. Ho mobile mi ha detto che i numeri piu' "corti" (passatemi il termine) vengono bloccati a priori in ricezione SMS. E non si possono sbloccare. Rimango con il problema per ora... Qualcuno ha risolto? 

0 Kudos
Genio85
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, ho bisogno di assistenza.
0 Kudos