annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importante news:HO. NON ADERIRÀ ALLA SOLIDARIETÀ DIGITALE(NO GIGA IN OMAGGIO).

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

c'è da considerare il fatto che avere più giga significa fare più traffico, e con l'attuale stato di congestione della rete (pare anche dovuto al fatto che Vodafone ha regalato giga) non credo migliorerebbe la situazione, anzi penso l'esatto contrario per chi già ha dei problemi. 

Franco67
Mitico
Mitico
Hai ragione DarkCris che la banca solidale non è di cosi facile attuazione, però mi piacerebbe che un operatore dia delle spiegazioni a noi utenti, uno propone poi spetta a loro ,con l'ausilio di tecnici,spiegare se è fattibile o no, visto che molti loro utenti hanno bisogno della rete per svolgere il proprio lavoro o studiare.
DarkChris
Genio
Genio
Franco son 4 gatti a lavorare, chi ha la possibilità fa telelavoro, altri lavorano dal callcenter ma con le dovute distanze tra persone in base al d.p.c.r vigente, lungi da me dal difendere aziende miliardarie ma la situazione è particolare e per motivi personali ho avuto grossi problemi a contattare Tim figurati altri come possono essere le "sottomarche low cost delle super aziende. Questo forum lo possono leggere benissimo i manager di ho. però non possiamo pensare che un operatore pagato 1.250 euro full time (quando va bene), ci risolva tutti i problemi e questo lo scrivo da ex operatore.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In ho.Mobile non sono organizzati tipo tele-lavoro, non hanno pratica con strumenti informatici soprattutto se c'è di mezzo internet 😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivo qui perché altrimenti non saprei come fare appunto.
Come si fa per iniziare una nuova discussione ? Ho guardato le varie opzioni ma non trovo qualcosa tipo 'nuovo messaggio'. Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma comeeeeeee Baobab grandissimo livello 2!!!!!!! 😁😁😁
cerca la voce "fai una domanda" 👍👍😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie !!! 😁 Trovato e fatta la domanda
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau 🤣🤣🤣... 👍
DarkChris
Genio
Genio
Bisognerebbe mettere questo 3d in prima pagina fisso, così la smettano di chiedere questa SD che non c'è e basta.
Qualcuno vuole 100 giga in più oltre ai 70 dell'offerta? Passi a Tim, paga 13,99 euro al mese per 50 giga (la navigazione poi furbamente continua a 1,90€ ogni 200 megabyte, max 1 GB) e si gode la vita a contattare il 119 in cui ti rispondono se hanno voglia....e soprattutto se ti rispondono dall'Italia.