annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile Ricaricare

Ericapozzato
Grande
Grande
Ciao,
Da questa mattina non riesco a effettuare la ricarica, compare un msg di errore. Potete aiutarmi?
Grazie mille, Erica
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
@Ericapozzato ciao,
da tempo ci sono disservizi sulla ricarica, ti consiglio di andare dal tabaccaio, fai prima e fai meglio.
0 Kudos
Margaret2017
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Appena effettuata....nessun problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ericapozzato,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
koolheric
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Medesima situazione, e non è la prima volta. Se si fa l’errore di non avere credito al momento del rinnovo, i sistemi virtuali di ricarica non funzioneranno. Mi era capitato a portabilità appena avvenuta, e l’assistenza non aveva mai risolto nulla, ma avevo risolto autonomamente recandomi da un tabaccaio. Ci sono ricascato ritrovandomi ora nel medesimo limbo.

Il portale di assistenza è colmo di segnalazioni di identici disservizi, che l’assistenza telefonica neghi, attribuendo ai singoli utenti i problemI, oltre ad essere incredibilmente poco opportuno come approccio; dimostra o incompetenza o negligenza. Il succo però resta che non assiste, ma al contrario alimenta la frustrazione della clientela.