annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile caricare documenti

Cycyabenita
Grande
Grande
Buonasera. Sono cliente ho ormai da anni,ho già due numeri attivi,vorrei attivarne un altro ma nel momento in cui devo caricare i soci mi dice che si è verificato un problema. Ho già effettuato il pagamento,ho provato cambiando documento,facendo foto con luci diverse ma nulla...mi potete aiutare???
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cycyabenita,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cycyabenita
Grande
Grande
Dopo aver parlato con più operatori e provato varie operazioni per risolvere il problema una ragazza ha avuto l'intuizione di chiedere da quanto tempo avessi la scheda, è una sim del pacchetto trio e non sapevo, perché non ho trovato notizie al riguardo,che scadono dopo 60 giorni...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cycyabenita, resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti o supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Gianca74
Grande
Grande
Salve, ho richiesto attivazione di una sim del pacchetto trio con la modalità di invio doc on line e il video messaggio. Sono passati circa 7 giorni ma il numero nn è ancora attivo. Potete aiutarmi please ?
0 Kudos