annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

Sara970
Grande
Grande
@Deborahanche io ho lo stesso problema. Mi potresti contattare?
0 Kudos
Ciuffo76
Grande
Grande
Sono negli USA da 3 gg e non sono riuscito una volta ad effettuare una chiamata. Se imposto solo il 3G l'operatore "AT&T ho" viene sostituito con nessun servizio. Ho controllato dall'app che non ci siano blocchi sulle chiamate verso l'estero. Gradirei anche io soluzione urgente
0 Kudos
Lelio1
Grande
Grande
Oltretutto mi avete pure addebitato 0,15 di SMS, quando ancora qualcosa funzionava e la giramondo era anche attiva!!!
0 Kudos
Lelio1
Grande
Grande
Neanche io riesco a chiamare, ricevere e ora neanche navigare; con la beffa che avevo anche attivato la giramondo.Sono riuscito a parlare 2 volte con il servizio clienti e hanno dato solo suggerimenti inutili.Ora è tutto disconnesso. Vi esorto a trovare una soluzione.
0 Kudos
Telli6
Grande
Grande
Ciao non riesco a chiamare dagli usa. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bmichele, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Bmichele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono in questo momento negli Stati Uniti e non. Riesco a chiamare.
Ho provato a fare selezione manuale di TUTTI gli operatori disponibili nell area, usare quella automatica ma mi risulta impossibile inviare la chiamata.
Fino a qualche giorno fa ero in Canada e tutto funzionava perfettamente
Mi può dire come risolvere il problema?
Attendo urgentemente, per questioni di lavoro
Grazie
0 Kudos
alpamarine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho lo stesso problema ed è piuttosto urgente.

devo prendere un aereo e devo comunicarlo ai miei genitori


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @GeeMc, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giova63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giova63
Grande
Grande
Neache io riesco a chiamare in Italia dagli USA. Altre volte, nel passato, aveva funzionato. Ho ricezione con Roaming (oltre ad essere sul wifi di casa). Non vedo nessuna risposta da parte di Ho. Per favore risolvete questo problema o spiegate cosa deve essere fatto (di nuovo) sul telefono.
Grazie
0 Kudos