44 RISPOSTE 44
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2024
12:17 PM
Ciao @Smillikki, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il problema persiste ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata!
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2024
09:22 AM
@Smillikki. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
Smillikki

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2024
09:08 AM
AIUTO
non mi vanno chiamate da america, ho attivato VOLTE E GIRAMONDO devo chiamare pediatra per bambino e non mi fa chiamare. Per piacere aiutatemi
non mi vanno chiamate da america, ho attivato VOLTE E GIRAMONDO devo chiamare pediatra per bambino e non mi fa chiamare. Per piacere aiutatemi
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2024
07:28 AM
@Ginevelin. Hai il servizio VoLTE funzionante sul tuo dispositivo? Perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
Ginevelin

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2024
03:44 AM
Le ho provate tutte!Neanche la chiamata dall'estero all'assistenza Ho funziona! Una roba da matti. Bloccata per 3 ore all'autonoleggio perché non potevo chiamare la banca per sbloccare la mia carta di credito. Dopo tremila tentativi per miracolo sono riuscita a fare UNA SOLA chiamata,dopodichédi nuovo non riesco a chiamare provando con tutti i disponibili operatori americani!Una vergogna. Da cambiare immediatamente Ho perché fa sempre la stessa cosa ogni volta che vengo in USA non funziona.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
marcopid

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2024
03:23 PM
Ho provato a selezionare manualmente tutti gli operatori disponibili AT&T Verizon T-mobile ed il problema persiste. Non è attivo il blocco chiamate.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno