annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare e navigare contemporaneamente

angie866
Grande
Grande
Buongiorno,
Da quando sono passato ad ho non riesco più a navigare e chiamare allo stesso momento. Con lo scorso gestore riuscivo a farlo sullo stesso telefono. Il servizio VolTe è abilitato nelle impostazioni. Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , fai reset reti da impostazioni di ripristino del telefono .
poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@angie866 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angie866, sono qui per aiutarti! Potresti fornirmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando?

0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema.
Se il tuo telefono è brandizzato tim wind o 3 per ora non c'è nulla da fare.
Il volte va solo su telefoni presenti nella lista con brand Vodafone o no brand.
angie866
Grande
Grande
Ciao, è un poco M3 pro! Grazie
0 Kudos
angie866
Grande
Grande
Una volta che chiamo il numero, ricevo la notifica ma mi viene detto che non ci sono messaggi di configurazione
0 Kudos
angie866
Grande
Grande
Ho anche un problema con l'hotspot. Altri dispositivi non riescono a vedere il mio hotspot al momento
0 Kudos
angie866
Grande
Grande
Ho provato ad inserire una SIM di un altro operatore e a chiamare e la connessione rimane attiva. Quindi è sicuramente un problema di sim
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angie866, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos