9 RISPOSTE 9
Sirya1

Capo ho.fficina
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14-08-2021
04:23 PM
Ciao @angie866, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
angie866

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13-08-2021
03:43 PM
Ho provato ad inserire una SIM di un altro operatore e a chiamare e la connessione rimane attiva. Quindi è sicuramente un problema di sim
angie866

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13-08-2021
03:34 PM
Ho anche un problema con l'hotspot. Altri dispositivi non riescono a vedere il mio hotspot al momento
angie866

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13-08-2021
03:21 PM
Una volta che chiamo il numero, ricevo la notifica ma mi viene detto che non ci sono messaggi di configurazione
angie866

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renato79

Grande - Livello 2
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Sirya1

Capo ho.fficina
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Sara00

Numero Uno
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09-08-2021
01:17 PM
@angie866 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
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09-08-2021
11:11 AM
ciao , fai reset reti da impostazioni di ripristino del telefono .
poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN
poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN
angie866

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09-08-2021
11:10 AM
Buongiorno,
Da quando sono passato ad ho non riesco più a navigare e chiamare allo stesso momento. Con lo scorso gestore riuscivo a farlo sullo stesso telefono. Il servizio VolTe è abilitato nelle impostazioni. Come posso risolvere?
Grazie
Da quando sono passato ad ho non riesco più a navigare e chiamare allo stesso momento. Con lo scorso gestore riuscivo a farlo sullo stesso telefono. Il servizio VolTe è abilitato nelle impostazioni. Come posso risolvere?
Grazie