Questo il messaggio ricevuto da Satispay
Satispay Team <support@satispay.com>
28 giu 2021, 18:26 (15 ore fa)
a me
Ciao,
stiamo riscontrando un inconveniente tecnico con il provider per le ricariche ho-mobile e Vodafone, per questo motivo abbiamo momentaneamente disattivato i tagli di ricarica non funzionanti. Ora siamo in attesa di una risoluzione del problema da parte del fornitore esterno di entrambi gli operatori.
Non appena sarà stato tutto risolto, ripristineremo in app ogni importo di ricarica.
Restiamo a disposizione,
Carissimo @daniele.ko
io sono un vecchio perito elettronico che bada alla sostanza...si ho visto i passi, amici, ... ho ancora le 2 sim da regalare... etc. Prima punto a vedere di come funziona la base, poi vedremo.
Il 5G dalle mie parti credo non sia la priorità immediata causa un territorio molto complicato, come poi 90% della penisola.
Ancora non punto a comprare un CELL 5G oltre che a fare abbonamento 5G (che la gente non ha capito deve fare per avere il servizio ed avrà un costo).
Non è qui luogo di parlare di ILIAD ma se abbiamo certe offerte oggi... ed inoltrte se ILIAD resta un poco ferma come gestione APP... o OFFERTE è comprensibile il perchè...
Vado a metterti i premi per la consulenza...
@Miky1971 dai meno male che hai risolto mi fa piacere almeno hai trovato dove erano finiti i sodini hihihi
pure da me funzionano tutti bene, se ci fosse solo il 5G saremmo al completo, dico davvero e credo pure da te per come scrivi.....
iliad si hanno fatto il link da aggiungere alla schermata del tel. e senza il wi fi basta fare tap e accedi senza credenziali, solo che con ho hai i programmi fedeltà almeno che ti intrattengono... hai visto ho.stickers, più passi che giga, ho.tanti amici?
@daniele.ko grazie...
connesso a PC tramite HOTSPOT con CELL sim HO.
perfetto (funziona benissimo subito, leggevo problemi di hotspot etc... ma nulla tutto ok)
Ho fatto una ricarica da sito WINDTRE sulla SIM WIND che uso solitamente per PC
perfetto...
In realta si .. da postepay mi hanno scalato i SOLDI 15€ e altri 15€ della seconda ricarica...
e ora me li ritrovo sul credito WIND... TUTTI.
Credo un inghippo con WIND??? boh!! al momento dopo un "dove sono finiti i soldi???" a quanto pare sono arrivati a destinazione! ahahahahh
Anche se ero abituato a ricevere condice di conferma da postepay.. .boh..
EXTRA CHIACCHIERE fuori argomento (tra noi):
ILIAD ci sono stato oltre 1 anno. Sempre bene. Anche la mancanza di una APP è una barzelletta, in realtà mi trovavo bene basta fare link al sito e hai tutto a disposizione come fosse una APP (costi in meno di gestione e scelte).
Passato ad HO. per fare una nuova avventura... da me funzionano bene tutti operatori.
VODAFONE, HO. , WIND, ... WINDTRE, .... ILIAD ... con questi mai avuto nessun problema (premettendo sono HO. da credo 2 settimane e per ora tutto bene e preciso)
Grazie della risposta. @daniele.ko