annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare la ricarica

NadiMari
Grande
Grande

Segnalo anche io la sparizione della ricarica Ho da Satispay.

Spero vivamente che venga ripristinata al più presto questa modalità di ricarica che uso ormai da oltre un anno

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@NadiMari al momento satispay non la reinserisce puoi chiedere a loro il perchè

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmauro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, io ho scritto a Satispay perché vedevo solo la possibilità di ricaricare 50 euro. Mi hanno detto che è un problema di Vodafone e ho.mobile su cui stanno lavorando, ma ieri non vedevo più né l'uno né l'altro su satispay... Può essere che non accettino tagli di ricarica inferiori per cui abbiano annullato la convenzione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmauro, ho. è a conoscenza della problematica,  è già in analisi presso il settore di competenza e sarà risolta al più presto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
barabba73
Grande
Grande

Ricaricata oggi tramite Pay pal, tempo di caricamento immenso....tant'è che pensavo che come al solito si fosse bloccato,....provato prima con satispay ma mi dice impossibile effettuare la ricarica....per un operatore telefonico avere problemi di ricarica online e invitare ad andare al tabacchino fa un pò tristezza. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barabba73,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos
Palmauro
Grande
Grande

Per un po' erano tornati ho. e Vodafone, da questa settimana sono di nuovo spariti.

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Palmauro 

sono durati giusto 15 giorni :/ 

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmauro, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. Buona giornata!

0 Kudos