annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare la ricarica

Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@daniele.ko grazie... 

 

connesso a PC tramite HOTSPOT con CELL sim HO.

perfetto (funziona benissimo subito, leggevo problemi di hotspot etc... ma nulla tutto ok)

Ho fatto una ricarica da sito WINDTRE sulla SIM WIND che uso solitamente per PC

perfetto... 

In realta si .. da postepay mi hanno scalato i SOLDI 15€ e altri 15€ della seconda ricarica... 

e ora me li ritrovo sul credito WIND... TUTTI.

Credo un inghippo con WIND??? boh!! al momento dopo un "dove sono finiti i soldi???" a quanto pare sono arrivati a destinazione! ahahahahh

Anche se ero abituato a ricevere condice di conferma da postepay.. .boh.. 

 

EXTRA CHIACCHIERE fuori argomento (tra noi):

ILIAD ci sono stato oltre 1 anno. Sempre bene. Anche la mancanza di una APP è una barzelletta, in realtà mi trovavo bene basta fare link al sito e hai tutto a disposizione come fosse una APP (costi in meno di gestione e scelte).

Passato ad HO. per fare una nuova avventura... da me funzionano bene tutti operatori.

VODAFONE, HO. , WIND, ... WINDTRE, .... ILIAD ... con questi mai avuto nessun problema (premettendo sono HO. da credo 2 settimane e per ora tutto bene e preciso)

 

Grazie della risposta. @daniele.ko 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Miky1971 dai meno male che hai risolto Smiley FeliceCuore mi fa piacere almeno hai trovato dove erano finiti i sodini hihihi

pure da me funzionano tutti bene, se ci fosse solo il 5G saremmo al completo, dico davvero e credo pure da te per come scrivi.....

iliad si hanno fatto il link da aggiungere alla schermata del tel. e senza il wi fi basta fare tap e accedi senza credenziali, solo che con ho hai i programmi fedeltà almeno che ti intrattengono... hai visto ho.stickers, più passi che giga, ho.tanti amici?

ɘ|ɘiᴎɒb
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Carissimo @daniele.ko 

io sono un vecchio perito elettronico che bada alla sostanza...si ho visto i passi, amici, ... ho ancora le 2 sim da regalare... etc. Prima punto a vedere di come funziona la base, poi vedremo.

Il 5G dalle mie parti credo non sia la priorità immediata causa un territorio molto complicato, come poi 90% della penisola.

Ancora non punto a comprare un CELL 5G oltre che a fare abbonamento 5G (che la gente non ha capito deve fare per avere il servizio ed avrà un costo). 

Non è qui luogo di parlare di ILIAD ma se abbiamo certe offerte oggi... ed inoltrte se ILIAD resta un poco ferma come gestione APP... o OFFERTE è comprensibile il perchè...



Vado a metterti i premi per la consulenza...

Cuore

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Miky1971 dai sono cerro che ti troverai bene Smiley Felice soprattutto qui in questo forum ne vedrai delle belle.... Smiley LOL

a presto 

Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Palmauro
Grande
Grande

Questo il messaggio ricevuto da Satispay

 

Satispay Team <support@satispay.com>
28 giu 2021, 18:26 (15 ore fa)
a me

Ciao,

stiamo riscontrando un inconveniente tecnico con il provider per le ricariche ho-mobile e Vodafone, per questo motivo abbiamo momentaneamente disattivato i tagli di ricarica non funzionanti. Ora siamo in attesa di una risoluzione del problema da parte del fornitore esterno di entrambi gli operatori.

Non appena sarà stato tutto risolto, ripristineremo in app ogni importo di ricarica.

Restiamo a disposizione,

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Palmauro  ciao, è un problema noto la questione di ricariche online ma hai fatto benissimo a segnalarlo !! più persone segnalate prima ho si decide a ripristinare questo bug... perchè la comodità di ricaricare da casa c'è .... 

hai fatto bene !

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giada15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io. Ho comunque provato a ricaricare da satispay 25 euro ma non va a buon fine, allora sono passata tramite app Ho ma anche da qua l'operazione non si conclude...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giada15 oscurandoti il nick te l'avevo riportata nella tua domanda Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Palmauro
Grande
Grande
Sparite definitivamente ho. e Vodafone da Satispay.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il 5G in un operatore virtuale che limita la banda che senso avrebbe? Probabilmente l’unica cosa che potrebbe migliorare è il Ping quindi ne avresti un giovamento per i giochi. Ma ad oggi che il 5G è limitato ad alcune città, è davvero una cosa superflua. Quando sarà la rete dominante si aggiorneranno.
Ad oggi il tipo di servizio non frutta neppure la metà delle potenzialità dell’LTE, il 5G è qualcosa di senza senso per questo tipo di servizio.
0 Kudos