annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
thewuro
Grande
Grande

stesso problema da 2/3 gg. in casa non riusciamo né a ricevere né ad effettuare chiamate sia io che mia moglie e mio figlio, con 3 telefoni diversi tra loro. ho chiamato assistenza ma aspetto ancora risposta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thewuro il problema si verifica solo in casa? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati , il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Chef84
Grande
Grande
Buongiorno, come da titolo segnalo dei gravi problemi di chiamate sia in entrata che in uscita nel comune di Noci provincia di Bari. Sono un vostro cliente soltanto da 2 giorni.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chef84, ti ho scritto in privato. Resto in attesa per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
G0li4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Identico problema con in aggiunta impossibilità di navigare su internet
0 Kudos
Sarapan12
Grande
Grande
Ho lo stesso problema sia io che mi sorella da una settimana. Non se ne può più, tenendo conto che ci servono le chiamate in caso di urgenza
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Sarapan12 

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

LilliB
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema che sembrerebbe legato alla ricezione del segnale. Ho notato che capita più spesso nei punti in cui la copertura segnalata è 3g. Resto in attesa di riscontro
Noemi1994
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema da una settimana, potete risolverlo? Altrimenti mi trovo costretta a cambiare gestore.
0 Kudos
Ricky971
Grande
Grande
Buonasera, ho tre numeri Ho.Mobile e con uno di questi ho anch’io lo stesso identico problema: da oggi, nell’area intorno a casa, una delle tre SIM non consente di ricevere nè di effettuare chiamate.
Le altre SIM funzionano perfettamente.
Ho provato ad invertire la SIM, spostandola da un iPhone 8 ad un Galaxy S7, ma continua a non funzionare, mentre funzionano perfettamente le altre SIM, in qualsiasi telefono.
Se mi allontano dall’area di casa, anche questa SIM riprende a funzionare perfettamente.
Al call center mi hanno risposto che “va cambiata la SIM perché si sta smagnetizzando”, ma mi sembra strano che una SIM che “si sta smagnetizzando” smetta di funzionare solo in una determinata località.
Chiedo assistenza per una soluzione efficace, altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore.
Grazie.
0 Kudos