annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La procedura di apn?

0 Kudos
Collega_Zapp
Grande
Grande

Aggiornamento!!!

questa mattina non funzionavano nuovamente le telefonate in 4G...ma ripetendo l'intera procedura si riattivano.

Qualcuno di "ho" può darci supporto?! Viste le prove fatte (e la momentanea soluzione) direi che il problema sta sulla vostra rete e non dipende dal telefono!!

Credo di aver capito inoltre che DOBBIAMO CAMBIARE OPERATORE....e tanti saluti

0 Kudos
Zapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambi telefono
Ho cambi operatore
Ho non risolverà nulla
0 Kudos
Chiara56
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema. Internet funziona ma se provo a chiamare l telefono resta muto e se provo a ricevere una telefonata pure non arriva nessun messaggio ma dopo del tempo di silenzio si interrompe la linea
0 Kudos
Collega_Zapp
Grande
Grande

Ho un Xiami Redmi 8 pro e ho risolto seguendo la procedura indicata da un altro utente ho (alex.c) che suggeriva di creare una nuova APN con:

Nome: ims
APN: ims
Tipo APN: ims

Tale nuova APN non viene visualizzata, ma riavviando il telefono le chiamate funzionano in 4G (voLTE).
Spero di essere stato di aiuto...

0 Kudos
M900
Benvenuto
Benvenuto
Ho anch'io questo problema. Non riesco a fare e ricevere telefonate. Come risolvere?
0 Kudos
Zapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho molti bubbi....a quanto pare hanno disattivato il 3G quindi le chiamate passano dal 4G ( in VoLTE ) al 2G in altre parole.....o ti cambi il telefono o ti attacchi
0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho, ci risolvete il problema???

0 Kudos
Collega_Zapp
Grande
Grande

Esattoooo....anche io ho lo stesso identico problema!!

Nei giorni scorsi quando ancora le chiamate funzionavano a rilento, il servizio VoLTE già era KO

0 Kudos
Zapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se riesco a telefonare sicuramente
0 Kudos