annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiolarva; @Dino11; @Roberta.Pintus; @SimoneB96, prova a spostare da 4g a 2g poi riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se ancora non riesci effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riscontri miglioramenti. In caso contrario ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel mio router c'è solo l'opzione automatico oppure solo 4g e solo 3g!

0 Kudos
Adel
Grande
Grande
Buongiorno io ho lo stesso problema
Da due settimane. Non ricevo e non posso chiamare
0 Kudos
Davide84123
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, posso essere ricontattato, grazie
0 Kudos
Teo2007
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema, provato a spostare sim su altro dispositivo, provato a togliere 4G spegnere e riaccendere riattivando 4G, i primi 3 minuti ricevo chiamate, poi messaggio per chi mi chiama come se telefono fosse spento o irraggiungibile

0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema da alcune settimane a Pisa. Sia io che la mia ragazza abbiamo Ho e non riusciamo spesso ad effettuare o ricevere chiamate, nonostante ci sia campo... cosa dice Ho al riguardo? Ormai la cosa va avanti da un po'...

0 Kudos
Totò83
Grande
Grande

Buongiorno,

ho un grosso problema! riesco tranquillamente ad effettuare chiamate, ma non riesco a riceverle.

Come potete aiutarmi? 

grazie


@Ariannah1  ha scritto:

Ciao @MatSpa, ti ho risposto in privato. Resto a tua disposizione. A presto!


 

0 Kudos
alliss
Grande
Grande

A Roma, Sim attivata ieri, ieri funzionava, oggi naviga ma non chiama e non riceve, quando chiamo non si sente nulla e chi chiamo non riceve a meno che non metto in 2g, riavviato il telefono in 2g, rimesso il 4g, la chiamata parte ma mi dice che il numero che chiamo è irragiungibile, solo che è il numero della mia compagna che ho accanto che è raggiungibilissimo. 

0 Kudos
Daro
Grande
Grande
Salve, ho fatto le prove che ieri un vostro operatore mi ha consigliato di fare ma non ho risolto il problema: Connessione in 4G: si dati, no voce (né in entrata né in uscita), si sms. Connessione in 3G: tutto morto. Connessione in 2G: si voce, si dati, si sms.(ma pochissimo segnale quindi o non parte la chiamata o si sente malissimo) Se mi sposto e cambio cella, tutto funziona perfettamente. Il problema si verifica anche cambiando telefono e mettendoci la mia sim.
0 Kudos
mastrolello
Grande
Grande

lo stesso problema o io o cambiato il telefono  stesso problema mi sa che ritorno a iliad

 

0 Kudos