annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Enzosir
Grande
Grande

Ho lo stesso.problema non posso chiamare e ricevere da un mese e oltre

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzosirhai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Dan016
Grande
Grande

Stesso problema... Come risolvo?

0 Kudos
Annabella
Grande
Grande

Io sono appena rientrata in WIND3. Non è possibile che se non si ha la possibilità di provare la sim in un altro telefono, ti dicano OK cambi pure operatore perchè non sappiamo cos'altro dire!

Ma se hanno tutti lo stesso problema di buchi a ripetizione nelle telefonate, non è un problema di SIM singola... 

Ma per favore.....

0 Kudos
Livia56
Grande
Grande

Volevo solo far sapere che, dopo aver scritto il mio disservizio di oltre un mese delle chiamate in entrata e uscita, la Sig. Deborah ha risolto il tutto. Ora funziona tutto regolarmente.

Magicamente ha ripreso a funzionare tutto. Cose ultraterrestri ! Grazie

0 Kudos
Michele57
Grande
Grande
Vorrei risolvere anche io questo problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele57, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Zapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HO RISOLTO

dopo oltre un mese di prove e tentativi inutili con ricerche online vista la inesistente assistenza e spinto dagli ultimi 3 giorni con assenza completa di segnale nella zona dove vivo ho avviato la pratica per il cambio operatore.

In bocca al lupo a chi rimane...

Lucrezia6
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, anche io ho questo problema della SIM che smette di funzionare. Ho provato a cambiare i parametri ma il problema si ripresenta
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zapp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos