HO RISOLTO
dopo oltre un mese di prove e tentativi inutili con ricerche online vista la inesistente assistenza e spinto dagli ultimi 3 giorni con assenza completa di segnale nella zona dove vivo ho avviato la pratica per il cambio operatore.
In bocca al lupo a chi rimane...
Ciao @Michele57, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Volevo solo far sapere che, dopo aver scritto il mio disservizio di oltre un mese delle chiamate in entrata e uscita, la Sig. Deborah ha risolto il tutto. Ora funziona tutto regolarmente.
Magicamente ha ripreso a funzionare tutto. Cose ultraterrestri ! Grazie
Io sono appena rientrata in WIND3. Non è possibile che se non si ha la possibilità di provare la sim in un altro telefono, ti dicano OK cambi pure operatore perchè non sappiamo cos'altro dire!
Ma se hanno tutti lo stesso problema di buchi a ripetizione nelle telefonate, non è un problema di SIM singola...
Ma per favore.....
Ciao @Enzosir, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso.problema non posso chiamare e ricevere da un mese e oltre