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Impossibile fare e ricevere telefonate

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Livia56, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Livia56
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Buongiorno,

è un mese che non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Internet funziona correttamente.

Tutto è sempre andato bene fino ad un mese fa.

I miei figli, sempre ho mobile, funziona tutto regolarmente.

Ho provato ad inserire la mia SIM nei telefoni dei miei figli e NON funziona nemmeno con i loro cellulari, solo internet, quindi NON è un problema di cellulare.

Come è possibile che a loro funzioni tutto e a me non funzionano le chiamate?

Vi ho contattato tramite assistenza telefonica senza ricevere aiuto.

Spero in un vostro celere risconto altrimenti devo cambiare operatore e lo farò fare anche ai miei figli.

Saluti e grazie

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Marika04
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Ho gli stessi problemi da una settimana circa non riesco ad effettuare chiamate ne a riceverle in 4g.
Vi ho contattato piú volte via mail e non funziona neanche quella. Mi dice errore alla mail supporto ecc..ho chiamato anche al numero dedicato.
Vi prego di risolvere il problema il prima possibile o mi trovo costretta a cambiare gestore.
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Daro, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Ti sarà fornito riscontro appena possibile. Buona giornata.

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Marika04
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Buongiorno ho comunicato ieri ad un vostro operatore lo stesso problema nel ricevere e trasmettere chiamate in 4g, ho mandato i miei dati come richiesto ma non ho avuto risposta.
Vi chiedo gentilmente di contattarmi, non vorrei valutare di cambiare gestore perchè non ho avuto problemi fino adesso ma le chiamate sono una prioritá.
Attendo un vostro riscontro
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Daro
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Buongiorno, mi ha contattato un operatore giovedì e in poche parole mi ha detto che è "un problema riscontrato da molti " da quando sono state "spente" le antenne 3g..e mi ha "consigliato" di attendere 1 settimana per vedere se il reparto tecnico avrebbe risolto e con mio stupore mi ha detto " in caso le conviene guardarsi intorno e decidere cosa fare"...cioè praticamente mi ha fatto capire che la situazione è questa e non cambierà, quindi mi conviene cambiare...
Mi è arrivato il messaggio che il reparto tecnico mi avrebbe contattato ma zero..ed è passata 1 settimana e il problema persiste..
Ed aggiungo, mio padre (ex cliente ho.)stremato è passato a TIM.. stesso telefono, stesso posto e ora FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.. quindi dovrò cambiare anche io..
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gianluca29, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito telefonico alternativo? Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gianluca29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Gianluca29
Grande
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Non capisco cosa stia succedendo.. Per parlare con voi impossibile la linea ha smesso di funzionare e nessuno da risposte se non la musichetta del ******o che ti fa rimanere un attesa come un deficiente mezz'ora per nulla!!! È propio vero che quando paghi poco hai poco, ma perlomeno un servizio clienti efficiente si potrà avere???... Penso di cambiare operatore sicuramente
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Daro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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