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Ciao @Enzosir, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

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Ho lo stesso.problema non posso chiamare e ricevere da un mese e oltre

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Ciao @Livia56, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Buongiorno,
è un mese che non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Internet funziona correttamente.
Tutto è sempre andato bene fino ad un mese fa.
I miei figli, sempre ho mobile, funziona tutto regolarmente.
Ho provato ad inserire la mia SIM nei telefoni dei miei figli e NON funziona nemmeno con i loro cellulari, solo internet, quindi NON è un problema di cellulare.
Come è possibile che a loro funzioni tutto e a me non funzionano le chiamate?
Vi ho contattato tramite assistenza telefonica senza ricevere aiuto.
Spero in un vostro celere risconto altrimenti devo cambiare operatore e lo farò fare anche ai miei figli.
Saluti e grazie

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Vi ho contattato piú volte via mail e non funziona neanche quella. Mi dice errore alla mail supporto ecc..ho chiamato anche al numero dedicato.
Vi prego di risolvere il problema il prima possibile o mi trovo costretta a cambiare gestore.

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Vi chiedo gentilmente di contattarmi, non vorrei valutare di cambiare gestore perchè non ho avuto problemi fino adesso ma le chiamate sono una prioritá.
Attendo un vostro riscontro

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Mi è arrivato il messaggio che il reparto tecnico mi avrebbe contattato ma zero..ed è passata 1 settimana e il problema persiste..
Ed aggiungo, mio padre (ex cliente ho.)stremato è passato a TIM.. stesso telefono, stesso posto e ora FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.. quindi dovrò cambiare anche io..

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Ciao @Gianluca29, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito telefonico alternativo? Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Ciao @Gianluca29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!