Ciao @Livia56, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
è un mese che non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Internet funziona correttamente.
Tutto è sempre andato bene fino ad un mese fa.
I miei figli, sempre ho mobile, funziona tutto regolarmente.
Ho provato ad inserire la mia SIM nei telefoni dei miei figli e NON funziona nemmeno con i loro cellulari, solo internet, quindi NON è un problema di cellulare.
Come è possibile che a loro funzioni tutto e a me non funzionano le chiamate?
Vi ho contattato tramite assistenza telefonica senza ricevere aiuto.
Spero in un vostro celere risconto altrimenti devo cambiare operatore e lo farò fare anche ai miei figli.
Saluti e grazie
Ciao @Gianluca29, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito telefonico alternativo? Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Gianluca29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!