annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio1801,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dario8787
Grande
Grande
Non posso effettuare chiamate

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario8787, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Halyls
Grande
Grande
Anch' io ho lo stesso identico problema da qualche settimana solo quando sono al lavoro all'interno dell'ospedale di Vicenza, non appena esco fuori funziona perfettamente, è come se finché lavoro fossi all'interno di una bolla. Ho chiamato più volte ma il problema persiste, infatti se va avanti così mi vedrò costretta a cambiare gestore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halyls, ti informo che ho., come tutti gli altri operatori mobili, non è in grado di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne o altri elementi), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!

0 Kudos
Halyls
Grande
Grande
Innanzitutto il problema che sto riscontrando adesso prima non l'ho mai avuto e dal momento che si tratta del mio posto di lavoro (che non è mai cambiato nel frattempo) che è un ospedale mi pare assurdo non poter né ricevere né fare chiamate dall'inizio e fino alla fine del turno ( tra l' altro senza ricevere nemmeno un messaggio per poter poi richiamare chiunque abbia tentato di chiamarmi). Oltretutto non appena esco o mi trovo a 200 metri dalle mura ricomincia a funzionare e funziona perfettamente in altre città e in tutte le case confermando quello che già sapevo e cioè che di certo non è un problema del mio telefono.
Ad ogni modo è un disagio alquanto fastidioso dal momento che essere reperibile al telefono è fondamentale e in queste settimane è stato impossibile.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halyls , la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture del posto in cui ti trovi, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
vespaet3
Grande
Grande

Salve, nessuno riesce a ricevere e chiamare zona Divino Amore (Falcognana), Ardeatina - Roma -

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vespaet3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ho.name
Grande
Grande
Idem. Anche io non posso né ricevere né effettuare chiamate. Mentre Internet funziona regolarmente. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie
0 Kudos