Kappa83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2020
04:09 PM
Ciao da oggi pomeriggio sia io che il mio compagno non riusciamo a fare chiamate e a riceverne cosa dobbiamo fare?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
08:21 AM
Ciao @Ricky971, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ricky971

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
08:01 PM
Buonasera, ho tre numeri Ho.Mobile e con uno di questi ho anch’io lo stesso identico problema: da oggi, nell’area intorno a casa, una delle tre SIM non consente di ricevere nè di effettuare chiamate.
Le altre SIM funzionano perfettamente.
Ho provato ad invertire la SIM, spostandola da un iPhone 8 ad un Galaxy S7, ma continua a non funzionare, mentre funzionano perfettamente le altre SIM, in qualsiasi telefono.
Se mi allontano dall’area di casa, anche questa SIM riprende a funzionare perfettamente.
Al call center mi hanno risposto che “va cambiata la SIM perché si sta smagnetizzando”, ma mi sembra strano che una SIM che “si sta smagnetizzando” smetta di funzionare solo in una determinata località.
Chiedo assistenza per una soluzione efficace, altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore.
Grazie.
Le altre SIM funzionano perfettamente.
Ho provato ad invertire la SIM, spostandola da un iPhone 8 ad un Galaxy S7, ma continua a non funzionare, mentre funzionano perfettamente le altre SIM, in qualsiasi telefono.
Se mi allontano dall’area di casa, anche questa SIM riprende a funzionare perfettamente.
Al call center mi hanno risposto che “va cambiata la SIM perché si sta smagnetizzando”, ma mi sembra strano che una SIM che “si sta smagnetizzando” smetta di funzionare solo in una determinata località.
Chiedo assistenza per una soluzione efficace, altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore.
Grazie.
Noemi1994

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
12:38 PM
Ho lo stesso identico problema da una settimana, potete risolverlo? Altrimenti mi trovo costretta a cambiare gestore.
LilliB

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2020
02:33 PM
Ciao @Sarapan12
Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Sarapan12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2020
01:00 PM
Ho lo stesso problema sia io che mi sorella da una settimana. Non se ne può più, tenendo conto che ci servono le chiamate in caso di urgenza
G0li4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2020
08:27 PM
Identico problema con in aggiunta impossibilità di navigare su internet
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chef84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
02:08 PM
Buongiorno, come da titolo segnalo dei gravi problemi di chiamate sia in entrata che in uscita nel comune di Noci provincia di Bari. Sono un vostro cliente soltanto da 2 giorni.