annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
MatSpa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao aliange, io non ho mai risolto e l'assistenza di ho non mi ha mai aiutato... Contattato la prima volta, sono ancora in attesa di un contatto per le altre segnalazioni. Comunque credo sia proprio colpa del telefono: altri due telefoni diversi di miei familiari, sempre con due sim ho, non hanno mai problemi di questo tipo quando siamo a casa, solo io col mio s8+. La cosa frustrante è che gli altri sono telefoni da meno di 100euro...mi sono dovuto accontentare impostando la rete fissa su ho (non selezione automatica) e su 3g/2g (no 4g),almeno il telefono fa un bip quando perde la linea e me ne accorgo. Deprimente che mi capiti questo quasi esclusivamente quando sono a casa e nel raggio di 50 metri al massimo dalla stessa Smiley Triste
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatSpa, ti ho risposto in privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
ket4esrce
Grande
Grande
chiedo riscontro altrimenti come sono passata a voi me ne ripasso alla mia fidata tre al costo anche di pagare di piu perche non si puo non avere rete se siete sotto la vodafone ma ddaiiiiiiiii do ancora una settimana ma se non migliora addio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ket4esrce, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
SaraDL
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho il problema di non poter ricevere ne chiamare  in modo randomico ma  che dura anche per  ore. mentre la connessione dati non perde un colpo.

sto provando a forzare il telefono in 3g per vedere se migliora.

Essendo passato molto tempo da questo post avete delle soluzioni? io ho uno xiaomi redmi 3s.

Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraDL, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Ti chiedo di comunicarmi l' esito appena possibile. Se necessiti del mio supporto dovrai abilitare i messaggi privati in modo da potermi fornire i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
nonHOpazienza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da inizio febbraio in provincia di Caserta (verso il Molise). Ho segnalato al supporto tecnico, ma il problema persiste. È assurdo non poter telefonare e ricevere telefonate. Ho appena ricevuto una sim Iliad e va una bomba. Sto valutando di fare la portabilità, visto che nella mia zona Vodafone e Ho sono peggiorate in modo esponenziale.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nonHOpazienza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gidierre
Grande
Grande
Ho lo stesso problema degli altri utenti: non riesco né a fare ne a ricevere chiamate. Addirittura sembra non ci sia linea. Che fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gidierre, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Ti chiedo di comunicarmi l' esito appena possibile. Se necessiti del mio supporto dovrai abilitare i messaggi privati in modo da potermi fornire i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos