annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
nasan
Grande
Grande
Grazie avevo letto ma purtroppo nessuna di queste casistiche.
Credo sia un problema differente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@nasan ciao puoi trovare utile questo articolo......

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare/ta-p/22

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi in chat privata su fb 

0 Kudos
nasan
Grande
Grande
Buonasera,
Da stamattina non riesco a navigare.
L'APN è configurato correttamente, i GB disponibili sono sufficienti e fino a ieri sera nessun problema.
Le chiamate voce funzionano, spento e riacceso il telefono, con sessione dati attiva. Potete verificare?
Grazie
0 Kudos