annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere SMS Intesa San Paolo

SuperFrog
Grande
Grande

Nonostante lo sblocco non riesco a ricevere gli SMS OTP da Banca Intesa Sanpaolo.

Il servizio tecnico della banca dice che è tutto configurato correttamente

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SuperFrog, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gasparirob
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema. Ho provato anche a reinstallare l'app di banca Intesa, con il risultato che adesso non posso più accedere al mio conto neanche dal PC: al login mi chiede la conferma con impronta digitale, che ovviamente non posso inserire perché l'app non funziona perché gli SMS OTP non arrivano!
Ovviamente solo da oggi, che sono passato a ho! Fino a ieri tutto ok
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema con gli sms bancari.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gasparirob,

hai provato a sbloccare la ricezione degli SMS bancari dall'APP ho.? E' possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 

Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Digao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo ho lo stesso identico problema, il servizio clienti della banca dice che l'sms risulta inviato correttamente verso questo numero che risulta essere Vodafone e non ho-mobile.. Forse è questo il problema? Ovviamente ho sbloccato gli SMS bancari come avete già spiegato..
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Digao , è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari  di  Intesa Sanpaolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.  Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Digao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già fatto quanto descritto ma continuo a non ricevere gli SMS..
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Digao, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Frenk00
Grande
Grande

mi ritrovo con lo stesso problema oggi stesso, chiamo l'operstore della banca Intesa San Paolo e dice che dal loro lato è tutto apposto, chiamo l'operatore di ho e dice che non c'è nessun blocco sugli sms

0 Kudos